UNA LLAVE SIMPLE PARA SERMONES UNVEILED

Una llave simple para sermones Unveiled

Una llave simple para sermones Unveiled

Blog Article

Disporre i valori della colonna in ordine crescente. L'aspetto della tabella Medals in Power Pivot è ora quello illustrato nell'immagine seguente.

Creare una relazione tra la tabella Medals e la tabella Events. Nella apariencia diagramma trascinare il campo DisciplineEvent dalla tabella Events al campo DisciplineEvent della tabella Medals. Tra le due tabella verrà visualizzata una linea che indica che è stata stabilita una relazione.

Le relazioni consentono di analizzare le raccolte di dati in Excel e di creare visualizzazioni interessanti e coinvolgenti dai dati importati.

Espandere Sports e selezionare Sport per aggiungere la colonna alla tabella pivot. Viene chiesto di creare una relazione, come mostrato nella schermata seguente.

La tabella Hosts è pronta. Creare Ya una colonna calcolata in Medals che corrisponda al formato della colonna EditionID creata in Hosts in modo da poter stabilire una relazione tra le due tabelle.

Se i nodi figlio non sono ordinati correttamente, è sufficiente trascinarli nell'ordine appropriato nella gerarchia. La tabella deve avere l'aspetto illustrato nell'immagine seguente.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. È consigliabile eseguire le esercitazioni nell'ordine in cui sono presentate.

Se si confronta questa colonna con la colonna Edition in Hosts, si noterà che queste colonne hanno lo have a peek at these guys stesso formato.

È possibile aggiungere una nuova colonna in una tabella di Power Pivot in molti modi, uno dei quali consiste semplicemente nel selezionare la colonna vuota denominata Aggiungi colonna.

Verrà quindi creata la stessa apariencia di tabella pivot usando i campi individuali nella gerarchia in modo da poter confrontare l'uso delle gerarchie con l'uso dei campi individuali.

La tabella Hosts è ora integrata nel modello di dati e i dati in essa contenuti sono disponibili per la tabella pivot in Sheet1. I dati associati possono inoltre essere usati per creare tabelle pivot, grafici pivot, report Power View aggiuntivi e molto altro ancora.

Se si espande lo sport Aquatics, vengono visualizzati tutti gli elementi Discipline figlio e i relativi dati. Se si espande la disciplina Diving in Aquatics, vengono visualizzati anche gli eventi figlio di tale disciplina, come illustrato nell'immagine seguente. È possibile eseguire la stessa operazione per Water Polo in cui è presente un solo evento.

La schermata è simile a quella ottenuta utilizzando le gerarchie, ma in questo caso è stato necessario trascinare sette singoli campi nelle aree di Campi tabella pivot anziché trascinare semplicemente due gerarchie. Se si è il solo utente che crea tabelle pivot o report Power View basati su questi dati, la creazione di gerarchie può sembrare solo più pratica.

Servicio de hora de Windows: tener el doctrina configurado con la hora correcta es importante para una gran cantidad de procesos del sistema. El servicio de hora de Windows sincroniza automáticamente el cronómetro del doctrina con un servicio horario basado en Internet para que la hora del doctrina sea siempre la correcta.

Report this page